Pagine

martedì 22 ottobre 2013

UNISCITI AL PROGETTO PILOTA "AGAINST LIVESTOCK FARMING - AGAINST SLAVERY"

AGAINST LIVESTOCK FARMING - AGAINST SLAVERY


SIAMO IL PAESE DELL'ARTE E PER QUESTO MOTIVO ABBIAMO PENSATO AD UN PROGETTO PILOTA, ORDINANDO UN NUMERO (per il momento) LIMITATO DI ADESIVI IN INGLESE, CHE SONO FINALMENTE ARRIVATI DALLA TIPOGRAFIA E PRONTI PER ESSERE LETTI E CAPITI ANCHE DAGLI STRANIERI. DUNQUE "ALL'ATTACCO!", SCRIVENDO A marula@email.it PER I VS. ORDINI. 
GRAZIE A TUTT* DA PARTE DEI POPOLI ANIMALI

mercoledì 2 ottobre 2013

"ATTACCHIAMO" questo sistema di non-vita, di pre-morte!

Anche in questo preciso istante ci sono viventi in queste condizioni di non-vita, di pre-morte! 

Non abbassiamo la guardia e "ATTACCHIAMO" questo sistema di orrore antropocentrico: 
CONTRO OGNI ALLEVAMENTO - CONTRO OGNI SCHIAVITU'

allevamento di conigli da pelliccia

Queste creature, imprigionate, torturate, uccise, sono destinate a rivestire animali umani che si impadroniscono della bellezza altrui per ostentarne una loro che non potranno mai possedere!

martedì 1 ottobre 2013

LE SPILLETTE SONO PRONTE E... VIA ALL'ATTACCO!

Car* amiche e amici, finalmente siamo in grado di produrre le SPILLETTE per la campagna!

Le spillette verranno spedite SOLO ed ESCLUSIVAMENTE INSIEME AGLI ADESIVI al costo di 1 EURO l'UNA e non ne spediremo più di 10 per ogni ordine (le facciamo noi a mano e non possiamo produrne a migliaia per volta!! :-))

Siamo molto content* che gli adesivi inizino ad essere notati per le strade di tantissime città italiane (e non solo!) e ci auguriamo, come era nell'intento iniziale, che continuando ad attaccare il simbolo della lotta alla schiavitù possa diventare così diffuso da saltare all'occhio di chiunque.
Per questa diffusione non possiamo che ringraziarvi tutt*: solo la collaborazione collettiva potrà portare alla liberazione animale. GRAZIEEEEEE! 

Ricordiamo a tutt* che la campagna è sostenuta solo ed esclusivamente da chi compra gli adesivi e quindi se qualcun* non versa il corrispettivo di quanto ha ordinato, va in perdita immediata. 

Per qualsiasi disguido, info, chiarimento potete contattarci qui: marula@email.it

ATTACCA L'ADESIVO E ... LE SPILLETTE